La conversazione completa
Michael Friedrich Vogt: Cari spettatori,
il prossimo incontro sarà molto speciale. Il mio ospite è una delle persone più eccezionali del nostro pianeta, una delle persone più eccezionali in Russia, e questo è un piacere molto speciale, è un onore avere l'opportunità di parlare con lui personalmente.
Benvenuti!
Grigori Petrovich Grabovoi: Bene, vorrei ringraziarvi per l'opportunità di rilasciare l'intervista e vorrei parlare brevemente di me.
Io, Grigori Petrovich Grabovoi, sono nato il 14 novembre 1963 nel villaggio di Bogara del villaggio di Kirov, distretto di Kirovsky, della regione di Chimkent in Kazakistan.
Mi sono diplomato in Kazakistan, poi mi sono laureato alla Tashkent State University con una laurea in Meccanica presso la Facoltà di Matematica Applicata e Meccanica. E poi ho lavorato presso il Tashkent Design Bureau of Mechanical Engineering, questo è il Ministero dell'Ingegneria Meccanica Generale. Il tipo di attività era la strumentazione spaziale, vari oggetti correlati ai complessi orbitali. Poi ho lavorato presso l'Impresa di Ricerca Scientifica "Centro Scientifico", dove ero anche a capo degli studi post-laurea.
E ora lavoro in Spagna nel campo della strumentazione spaziale.
Allo stesso tempo, sviluppo i miei Insegnamenti, la cui direzione è quella di garantire la vita eterna per tutti e, di conseguenza, in base a questo compito conduco anche ricerche scientifiche e creo i miei dispositivi, come, ad esempio, PRK-1U, il dispositivo per lo sviluppo delle concentrazioni di vita eterna.
E posso dire che brevetto le invenzioni nel campo della strumentazione, che danno l'opportunità a tutte le persone di utilizzare questa attrezzatura.
MFV: Come sei arrivato, direi, alla tua vocazione? A che età si è manifestata? Come hanno reagito le persone, l'ambiente, a queste abilità speciali, a questa vocazione?
GPG: In primo luogo, pensavo che vedere qualcosa accadere a distanza da me, qualcosa che non è visibile alla vista fisica, fosse la norma usuale e quindi i bambini erano soliti rivolgersi a me durante l'infanzia per sapere chi era dove. Glielo dissi, ma allo stesso tempo pensavo che tutti potessero farlo.
Poco dopo si scoprì che questa capacità si riferiva alla capacità di chiaroveggenza. E quando la usai più specificamente durante i miei studi, quando potevo dare risposte senza risolvere problemi, era già oggettivata in quel momento che avevo una capacità speciale, e loro reagivano molto positivamente ad essa. Cioè, i bambini, quando andavo a scuola, chiedevano più consigli. Ci sono persino registrazioni video che sono state fatte da parte dell'ONU nel luogo della mia residenza in Kazakistan. Chiedevano ai miei compagni di classe, e ricordavano i casi in cui, ad esempio, avevo detto a qualcuno di non camminare su un tronco, perché la persona sarebbe caduta. La persona non obbedì, ad esempio, e cadde. E mi hanno percepito come una persona che aiuta con i suoi consigli. E quindi, in generale, l'atteggiamento degli altri era molto buono.
Perché in generale penso che sia sempre utile avere la capacità oltre a ciò che può essere fatto semplicemente attraverso il livello logico.
MFV: Ci sono molte persone che sono impegnate nello studio della coscienza. Qual è la differenza tra il tuo approccio a questo lavoro e ciò che ti distingue dagli altri ricercatori della coscienza?
GPG: Beh, penso in generale che la direzione della ricerca della coscienza con mezzi progressivi sia una direzione molto necessaria per le persone in generale.
Nei miei studi, procedo da ciò che faccio specificamente io stesso. Cioè, io stesso uso, ad esempio, la chiaroveggenza di controllo o la previsione di controllo. Mi convinco di questo. Quindi conduco ricerche scientifiche. Poiché ho un'educazione fisica e matematica, faccio calcoli fisici e matematici allo stesso tempo, incluso il brevetto dei risultati dei miei lavori. Pertanto, utilizzo la scienza ortodossa, che rende possibile oggettivare molti processi e, nei casi in cui la scienza ortodossa e ben nota non fornisce una soluzione esatta, creo le mie strutture sia scientifiche che di ricerca e integro il campo di ricerca per ottenere il risultato.
L'obiettivo di tutte queste azioni è garantire la vita eterna per tutti. E quindi, questa pratica è molto abbondante di risultati pratici, che oggettivo anche sia attraverso il modo scientifico che con la mia pratica personale, e c'è anche la vasta pratica dei seguaci.
MFV: I media hanno spesso associato il tuo nome al tema di "Beslan". Quali erano i problemi lì, cosa c'è dietro questo, dal momento che hanno scritto e parlato molto di questo?
GPG: Quindi, dopo la tragedia di Beslan, dopo l'atto terroristico, il 20 aprile 2006 è stato aperto un procedimento penale. Nella sentenza di apertura del procedimento è stato registrato che erano state presumibilmente promesse di resurrezione dei bambini a Beslan. Tuttavia, a seguito dell'indagine preliminare condotta dalla procura e anche a seguito dell'indagine giudiziaria, nella parte di assoluzione del verdetto del 7 luglio 2008, era perfettamente chiaro che non c'erano vittime a Beslan e quindi tale informazione è stata smentita. Inoltre, nell'ambito del codice di procedura penale, l'avvocato Vyacheslav Konev ha inviato questionari e tutte le vittime dell'atto terroristico hanno risposto che non c'era stata alcuna promessa del genere.
Pertanto, secondo il pregiudizio del verdetto del tribunale, è chiaro che questa informazione non è stata comprovata e, di conseguenza, è stata ora confutata dalla magistratura.
MFV: Ci troviamo di fronte, nei media, in questo caso, a qualcosa di simile a ciò che diremmo oggi, "notizie false", una bugia inventata, per disinformare le persone attraverso i media come risultato?
GPG: Sì. È successo in modo che ora ci sia già un significato pregiudiziale del verdetto, in base al quale è chiaro che si trattava di disinformazione.
MFV: Il 23 maggio 2017, c'era anche una "falsa", negativa previsione per il futuro riguardante la Germania, e il tuo avvocato, Vyacheslav Konev, ha presentato una denuncia. Qual è stata la ragione in generale per la comparsa di un tale messaggio? E c'è stata una reazione a questa denuncia da parte del tuo avvocato?
GPG: Bene, in questo caso si è trattato di nuovo di informazioni irragionevoli e false dei media.
Innanzitutto, una delle pubblicazioni ucraine ha pubblicato che presumibilmente ho fatto una previsione riguardante la Germania. E i dettagli del testo erano tali che presumibilmente parlavo di una possibile disunità quasi feudale, che potrebbe verificarsi in futuro. Bene, in primo luogo, colui che ha scritto la previsione, probabilmente non sa che nell'ambito del curriculum scolastico è assolutamente chiaro che la formazione socio-economica, cioè il feudalesimo, è già stata superata, e quindi, naturalmente, non avrei potuto fare una tale previsione nemmeno con una tale formulazione. E qui devo dire che dopo tutto, ho un'istruzione superiore e conosco le leggi economiche dal punto di vista della mia istruzione.
Ed è ovvio che la Germania, che ha una produzione scientifica intensiva sviluppata, si svilupperà naturalmente entro le sue capacità. Ed è assolutamente chiaro che portare la questione al punto che c'è una certa frammentazione territoriale in un paese scientifico intensivo è completamente falso. Pertanto, anche sulla base dei miei livelli di istruzione economica, non sarei stato in grado di fare una tale previsione.
Di conseguenza, ora siamo la parte della protezione, per così dire, questo è il mio avvocato Vyacheslav Konev, ha presentato una denuncia e, a seguito di queste affermazioni, i materiali sono già stati ritirati su molti media Internet. E in futuro, continueremo questo lavoro fino alla completa oggettivazione del processo, che non ho dato una tale previsione.
MFV: Ci sono informazioni o voci su Internet che qualcuno presumibilmente è in contatto spirituale con te e distribuisce informazioni per tuo conto. È così? È possibile? E in generale, direi, è ammissibile?
GPG: Beh, ritengo che sia inappropriato fare riferimento a me, quando non c'è contatto a livello fisico. Perché ognuno ha la sua opinione su come riceve le informazioni spirituali.
E quindi, penso, ovviamente, che questo sia inaccettabile. È più facile contattare uno degli uffici e chiedere informazioni specifiche, a cui posso rispondere personalmente, per esempio.
MFV: Sempre su Internet, è stato possibile leggere che il numero del tuo passaporto e la data del tuo compleanno sono identici. È una coincidenza? È un buon segno o non è affatto vero?
GPG: Bene, ora guardo il numero. Bene, solo una cifra si interseca nel numero del passaporto, questo è il numero quattro.
E in questo caso, posso dire che, in generale, alcuni dati riguardanti l'intersezione di alcune cifre provenienti da diverse aree di informazione sono sempre un compito di controllo. Ed è sempre possibile controllare in modo ottimale qualsiasi numero. Pertanto, non penso che si debba considerare che questa sia solo una sorta di intersezione di informazioni che richiede una sorta di fissazione, beh, anche se qualcosa sarebbe lo stesso, per esempio.
Ho notato che quando si lavora, per esempio, ora, quando si lavora in Spagna nel campo della strumentazione spaziale, ci sono alcuni compiti legati al fatto che è necessario eseguire alcuni compiti urgenti o correnti a livello pianificato. E qui, l'uso del cosiddetto controllo digitale sui termini, sull'analisi della parte economica, sull'analisi della parte produttiva, dove vengono utilizzate le cifre, qui, ovviamente, in alcune strutture complesse, è possibile, in base alle attuali leggi economiche, utilizzare alcuni studi digitali o analitici, o in base ad altri, ad esempio, compiti: beh, ad esempio, per produrre rapidamente un prodotto, che, ad esempio, è molto difficile nella progettazione.
Quindi, penso che in generale, come risposta a questa domanda, sia possibile dire che è necessario studiare la reazione dei sistemi digitali, utilizzarli nell'analisi, ma, naturalmente, rimanere sempre al livello di controllo di questi sistemi.
MFV: Parliamo del tuo lavoro come ricercatore della coscienza: controllo degli eventi da parte di una persona, dove sono i limiti e ci sono dei limiti?
GPG: Penso che non ci siano limiti, perché la coscienza può essere sviluppata all'infinito, la logica della cognizione lo testimonia. E poiché sono impegnato nelle tecnologie della vita eterna, ho sempre il compito di uno sviluppo infinito della coscienza di tutti come un compito che dovrebbe essere raggiunto da tutti.
MFV: Il controllo è qualcosa che tutti possono imparare? È possibile dividere le persone in coloro che possono e coloro che non possono? Chiunque può, se necessario, imparare questo? GPG
GPG: Bene, proprio come la vita è data a tutti per il tempo eterno, rispettivamente, ognuno nasce con l'intero arsenale di controllo, che gli consente intrinsecamente di vivere eternamente se non inizia a dimenticare alcuni elementi dello sviluppo interno o non attiva tempestivamente una sorta di meccanismo di controllo. Pertanto, ritengo che tutti possano farlo, cioè senza eccezioni.
E il mio compito è quello di scoprire alle persone i meccanismi che consentono loro di capire veramente che possono davvero compiere delle azioni infinite. Possono essere creativamente molto illuminate al momento giusto, a un certo punto possono essere calme e in generale, quindi, possono vivere eternamente mantenendo uno stile di vita normale come tutte le persone.
E questo, naturalmente, significa anche che non ci sono restrizioni. Tutti possono imparare ciò di cui hanno bisogno e tutti possono essere in grado di apprendere abbastanza conoscenza al momento giusto e nella giusta quantità per vivere eternamente.
MFV: Quale contributo dovresti dare, o dovresti anche contribuire ad aiutare le persone a imparare? È possibile solo con il tuo aiuto?
GPG: Per il momento ho un programma di formazione per i miei Insegnamenti, che funziona come un programma educativo Standard. E sono state pubblicate molte opere. E tutte le opere che sono incluse nel programma sono pubblicate. Il programma è basato sul principio che le mie opere sono elencate solo in ordine di date crescenti.
Pertanto, come qualsiasi programma educativo presentato sotto forma di testo, non richiede la mia speciale partecipazione aggiuntiva, tranne, in alcuni casi, per dare alcune spiegazioni, cosa che faccio piuttosto raramente a causa del fatto che il programma è costruito in modo tale che una persona possa fondamentalmente trovare la risposta da sola.
Tuttavia, posso dire che la mia partecipazione è richiesta per fornire nuove conoscenze attraverso, ad esempio, nuovi libri, opere che possono essere distribuite tramite Internet e in qualsiasi forma. Perché il mondo sta cambiando.
E ritengo che il mio lavoro sia quello di esaminare tutte le aree di informazione che ci sono nel mondo, di collegarle da qualche parte insieme, di prevedere la loro interazione, ovviamente, posso farlo. Bene, posso farlo solo nella parte che riguarda i miei lavori per svilupparli ulteriormente.
E quindi, in questa parte, è utile a tutti coloro che studiano secondo il programma standard, semplicemente di tanto in tanto per fare conoscenza, per studiare nuovi materiali, che aggiungo costantemente al programma di formazione.
MFV: Per diversi anni Carola Sarrasin ha diffuso la tua conoscenza, i tuoi Insegnamenti attraverso il Progetto Thailandia nel nord della Thailandia, insegna e li rende disponibili alle persone: come vedi la prospettiva per questo Progetto Thailandia, questa iniziativa di Carola?
GPG: Beh, ritengo che Carola Sarrasin abbia fatto molto per lo sviluppo in Thailandia e in generale, poiché aveva lavorato in precedenza in Europa, esattamente per la propagazione degli Insegnamenti. E posso dire che il progetto Thailandia include molte aree sintetizzate più importanti nel campo dello sviluppo spirituale e fisico attraverso lo spirituale, dove i canoni della vita eterna sono praticamente dati in quella forma perfettamente chiara che può essere studiata nell'atmosfera calma e benevola della Thailandia.
E in relazione alla mia pratica di lavoro nell'ingegneria degli strumenti spaziali, non ho ancora l'opportunità di lavorare lì personalmente, ad esempio, vale a dire in Thailandia. Ma nonostante ciò, penso ancora che in futuro, naturalmente, sarebbe opportuno per me condurre una sorta di corsi di formazione, ad esempio, anche piccoli, forse una tantum, ma in molti territori, inclusa la Thailandia.
E a questo proposito, posso dire che poiché le tecnologie del mio insegnamento sono fornite esattamente dal progetto thailandese in modo molto accurato, ovvero il livello universitario è mantenuto nel quadro del curriculum standard, posso dire che ciò che viene fatto nel progetto thailandese è la struttura educativa di base per le università, che ora creo in diversi paesi del mondo.
E quindi, questo è un progetto molto importante e significativo, che in effetti fornisce una conoscenza accurata della vita eterna a un numero molto elevato di persone. E ideologicamente corrisponde esattamente concettualmente ai compiti della civiltà in generale per lo sviluppo sostenibile, vale a dire nella direzione di garantire la vita eterna.
Quindi, sono molto grato a Carola Sarrasin. Io, in generale, a tutti coloro che prendono parte all'organizzazione del processo educativo nel Progetto Thailandia, e, naturalmente, credo che chiunque abbia l'opportunità di studiare specificamente nell'ambito di questo progetto, naturalmente, penso che questo sia molto promettente e anche perché questa è la base per il programma universitario. E chi ha ricevuto un'istruzione lì, questa istruzione sarà considerata come una struttura di istruzione universitaria potenzialmente.
MFV: Carola è pronta a organizzare un grande incontro con persone che lavorano con la tua conoscenza e che ti sono infinitamente grate. È possibile che tu partecipi a un incontro del genere in Thailandia e visiti la Thailandia?
GPG: Bene, come ho detto, concettualmente, cioè, in futuro, naturalmente, mi piacerebbe partecipare a tali incontri. Tuttavia, ora lavoro nel campo della strumentazione spaziale, ci sono diversi prodotti che hanno un certo livello di segretezza. Pertanto, per ora non ho l'opportunità, ad esempio, di partire specificamente per la Thailandia. Ma tuttavia, in un futuro lontano, quando, ad esempio, sarò impegnato in prodotti meno segreti, allora, naturalmente, coglierò tale potenziale opportunità e visiterò la Thailandia, anche, ad esempio, allo scopo di vedere sul posto la struttura che si verifica dall'armonizzazione dell'ambiente e del processo educativo.
MFV: Molti scienziati e altri affermano che ora stiamo vivendo in un periodo speciale, che ci sarà una sorta di salto quantico che cambierà sia la vita fisica della terra e delle persone, sia la coscienza. Come dovremmo trattare tali riflessioni sul salto quantico?
GPG: Beh, posso dire che all'Università, a scuola, beh, all'Università, ho studiato tedesco, e un giorno ho dovuto leggere un libro in tedesco sulla meccanica quantistica. E c'era un certo punto di vista [scritto nel libro] che un salto quantico è un certo livello di energia superiore. Dato che c'è un certo principio duale di organizzazione della materia, cioè la micro-sostanza, a livello micro, può essere considerata sia come una particella che come un'onda, possiamo dire che questa direzione è davvero di enorme importanza in generale, anche dal punto di vista fisico, dal punto di vista dell'innalzamento dello stato energetico generale, che viene precisamente considerato nella forma di un salto quantico.
È chiaro che c'è un punto di vista generalizzato, ma c'è, ad esempio, un punto di vista professionale. Ad esempio, io (all'università avevamo un corso annuale di meccanica quantistica) e posso dire, dal punto di vista della conoscenza ortodossa nota e dal punto di vista della percezione generale di questa direzione, il salto quantico, che risolvere i problemi di innalzamento di un certo livello di energia per risolvere infinite domande sulla vita, è in effetti l'unica direzione fondamentale e l'unica vera direzione nello sviluppo.
Pertanto, ora sto creando esattamente le tecnologie che rendono possibile, in termini di salto quantico, dal punto di vista del livello di energia e dell'aumento di questo livello, raggiungere tale livello in modo tempestivo (che è incluso nel programma di formazione), beh, anche con l'aiuto di vari dispositivi, come ad esempio il dispositivo per lo sviluppo delle concentrazioni di vita eterna PRK-1U, per formare tutte le persone più velocemente, anche coloro che non avevano familiarità con questo lato della vita.
Perché hai bisogno, ovviamente, della tempestività per la vita eterna, poiché questo compito è per la vita eterna per tutti. E a questo proposito posso dire che, naturalmente, sviluppo questa direzione e cerco di renderla accessibile in questo criterio per tutti.
MFV: Questi grandi cambiamenti, questo salto quantico, diciamo, tocca, in ultima analisi, tutte le persone? E se non tutte, cosa accadrà a quelle persone, lo dico io, che rimarranno senza niente a causa della mancanza di conoscenza, non ne saranno toccate, cosa accadrà a loro?
GPG: Il punto è che il concetto di un salto quantico come un altro livello energetico più, ad esempio, voluminoso, più saturo si applica a tutti dal punto di vista delle prospettive e della necessità dal punto di vista della struttura fondamentale del mondo, la necessità della vita eterna per tutti.
Pertanto, è naturale che questo livello qualitativamente diverso, dove il livello energetico, che è determinato dal fatto che il futuro infinito dà attualmente un enorme flusso di energia, riguardi tutti. Un'altra questione è che è necessario condurre un ampio lavoro di propaganda, direzioni significative nel chiarire precisamente questa situazione, dove sia dal punto di vista della fisica ortodossa che dal punto di vista di alcuni concetti generali riguardanti il salto quantico sarebbe chiaro che tutto può essere superato.
Ad esempio, dal punto di vista della meccanica quantistica, se guardiamo all'equazione di Schrödinger per la meccanica quantistica, ad esempio, posso dire che ci sono alcuni tipi di soluzioni che rendono possibile risolvere molte questioni della meccanica quantistica, che non sono state risolte fino ad ora, ad esempio. Ma in generale, il potenziale della scienza: matematica, fisica e altre aree scientifiche, sono molto elevate per aiutare tutte le persone a livello scientifico.
E a livello di sviluppo spirituale, ovviamente, tutti, ad esempio, quando padroneggiano il programma di formazione dei miei Insegnamenti, possono prepararsi in modo indipendente e in qualche modo anche semplicemente passare a questo livello di percezione, quando un enorme futuro infinito, beh, è percepito come un altro livello di energia. E quando una persona vede i suoi orizzonti, è libera e può vivere eternamente. Quindi, penso che qui stiamo parlando di più di cognizione, di istruzione, e questo può essere fatto con mezzi noti, che sono molto efficaci e garantiscono il raggiungimento del risultato.
MFV: Si tratta del processo globale di trasformazione della realtà, forse anche di creazione di una nuova realtà: qual è il tuo contributo a questo processo e, a questo proposito, qual è il tuo compito forse non proprio facile?
GPG: Bene, come ho detto, sono impegnato nella realizzazione della vita eterna per tutti. E dal punto di vista della trasformazione della realtà, in questo caso, è una questione di più conoscenza che dovrebbe essere disponibile, vale a dire conoscenza di questo tipo, in generale, anche, si può dire, altamente specializzata, che assicura la vita eterna. Sebbene il concetto di specializzazione ristretta in questo caso parli di più della direzione costante in quest'area della vita eterna.
E sto cercando, proprio nell'ambito di questo compito, di contribuire a ciò che vedo attraverso le mie capacità, ad esempio, che ho confermato, cerco di insegnare ad altre persone attraverso varie opere che pubblico costantemente. E così, ciò consentirà alle persone, che vivono praticamente una normale vita naturale, una vita sociale, cioè, in realtà parlando, non diversa dalla solita vita normale dell'uomo, di fatto di essere in grado di passare a un altro livello qualitativo di conoscenza.
E i miei Insegnamenti consentono di farlo grazie a una pratica estesa. Ad esempio, il libro in sei volumi "La pratica del controllo. La Via della Salvezza", che include sia i miei risultati che quelli dei seguaci, degli studenti, il che indica che le persone spesso comprendono molto semplicemente e rapidamente questa direzione di sviluppo.
Come ho detto nella conversazione di oggi, questo è insito nella nascita di ogni persona nelle sue capacità personali.
E a questo proposito, si scopre che praticamente possiamo dire ora che la cosa principale è padroneggiare le conoscenze necessarie in modo tempestivo, beh, questo è ciò che i miei Insegnamenti rendono possibile fare.
E per aiutare altre persone, cerco di sviluppare aree tecnologiche, come il campo della strumentazione spaziale, per controllare lo spazio esterno anche dal punto di vista di alcuni, diciamo, oggetti problematici e così via. Ed è per questo che sto aggiungendo le mie tecnologie qui. Come ho detto, ho lavorato nel Ministero dell'ingegneria meccanica generale, dove ho lavorato allo sviluppo di sistemi satellitari, strumentazione spaziale. Ora continuo appositamente per questi scopi, per procedere con questo lavoro, ho registrato un marchio, la cui classe è la creazione di veicoli spaziali. E sviluppo tecnologie speciali nell'ingegneria degli strumenti spaziali per garantire la soluzione di problemi legati alla transizione verso un certo altro livello qualitativo della vita delle persone, quando avranno la vita eterna, non solo localmente all'interno della cornice della Terra, ma anche per garantire ciò dal punto di vista del controllo sullo spazio esterno.
E quindi, penso che quante più persone possibili dovrebbero partecipare consapevolmente a questo processo a livello della loro buona volontà personale. E poi si scoprirà che sarà un sistema sociale gioioso e oggettivamente diverso, con una speciale proprietà di gioia, benevolenza e una speciale proprietà di buoni eventi. E questa è, ovviamente, una differenza qualitativa, ma è proprio in termini di questo, come ho detto.
MFV: Hai portato con te il dispositivo PRK-1U al nostro incontro, che è apparso come risultato della tua ricerca scientifica ed è un modello dell'attrezzatura del futuro. A cosa serve, come posso usarlo?
GPG: Il dispositivo per lo sviluppo della concentrazione della vita eterna PRK-1U è stato creato in conformità con i miei due brevetti. Questo è il primo brevetto "Metodo di prevenzione delle catastrofi e dispositivo per la sua realizzazione" e il secondo brevetto è "Sistema di trasporto delle informazioni". All'interno di questo metodo, dove una persona genera un bio-segnale, come scritto nel brevetto, e lo indirizza ai sistemi ottici, e i sistemi ottici amplificano questo segnale. In conformità con il brevetto "Sistema di trasporto delle informazioni", il sistema funziona in modo che il segnale venga trasmesso praticamente istantaneamente e si verifichi un aumento dell'azione, ovvero la seconda azione è quasi immediatamente insieme alla prima.
Grazie a ciò, emerge un potente livello di aumento del potere di controllo che, tra l'altro, corrisponde proprio alla nozione di un salto quantico, un alto livello di energia, e grazie a ciò, il pensiero di una persona diventa più produttivo, il pensiero è accelerato, quindi, secondo la pratica esistente, la chiaroveggenza di controllo si sviluppa nelle persone.
La differenza della chiaroveggenza di controllo è che una persona vede qualcosa che non è visibile agli occhi a grande distanza e, allo stesso tempo, con lo sforzo della volontà, si dirige verso il meglio dal punto di vista della vita eterna, dello sviluppo eterno. La previsione di controllo si sta sviluppando in modo simile, cioè per il tempo futuro.
Si verificano miglioramenti significativi in relazione agli eventi che la persona risolve sia nella sfera spirituale che a livello fisico, incluso ciò che riguarda l'organismo umano.
E come modifica di questo dispositivo, ci sono dispositivi di direzione medica, dove la concentrazione della coscienza è meno necessaria, ma funzionano in modo più indipendente con sistemi ottici più avanzati. La modifica di questo dispositivo ha inoltre (ora questi sviluppi sono già stati fatti) un pulsante aggiuntivo per la successiva accelerazione, corrisponde semplicemente al livello di compiti del salto quantico e della fornitura tramite mezzi tecnici del raggiungimento del sistema esatto richiesto in questo salto quantico.
E inoltre, qui utilizzo anche sistemi digitali, cioè, vicino alle lenti (la prossima modifica), ci sono numeri che possono funzionare con serie numeriche, che ho pubblicato per varie direzioni di controllo. Bene, allo stesso tempo sono livelli di controllo indipendenti che interagiscono con l'ottica, perché la questione della tecnologia del futuro viene risolta.
Se il sistema di alimentazione, il campo elettromagnetico non ha alimentazione, ad esempio, l'alimentazione non funziona, il sistema deve funzionare all'infinito, eternamente. E i sistemi digitali nell'interazione con i sistemi ottici creano un certo livello quantistico-meccanico, che consente all'utente di continuare a lavorare, garantendo così le sue azioni per il tempo eterno, in modo che possa vivere eternamente.
E quindi, questa è l'attrezzatura, ritengo, di nuovo livello, di nuova generazione che rende possibile risolvere problemi nelle condizioni di necessità di avere una quantità infinita di energia e la possibilità che questa energia, queste azioni, siano state controllate dalla Coscienza umana.
MFV: Chi è il pubblico di riferimento, per chi è destinato il dispositivo per un uso positivo?
GPG: Bene, questa attrezzatura è stata progettata (e anche questo particolare dispositivo PRK-1U) in modo che tutte le persone potessero usarla, perché, come ho detto, ogni persona ha potenziali capacità di vita eterna, ma non ogni persona può aprire questa direzione per se stessa. Pertanto, il dispositivo rende possibile aprire le capacità di qualsiasi persona che, in generale, potrebbe non aver pensato in precedenza al problema della vita eterna. Pertanto, può essere utilizzato anche da quelle persone che sono spiritualmente sviluppate, perché sviluppa le concentrazioni della vita eterna dal livello che esiste, in questo contesto ha, di fatto, una risorsa infinita.
Il dispositivo ha il compito seguente: quando una persona ha imparato a fare come il dispositivo aiuta a fare, la persona può semplicemente passare al livello successivo di sviluppo. E nella parte che il dispositivo ha aiutato a imparare, in linea di principio questa parte rimane come un apparato personale di controllo della persona. E quindi, può essere considerato un sistema di tale livello di formazione, che è necessario per risolvere precisamente i problemi della vita eterna.
Quindi, è molto necessario per coloro, come ho detto, che hanno già un certo sviluppo. Ritengo che possano usarlo in modo più efficace.
Ora, ad esempio, quando si lavora con le modifiche del dispositivo, con le impostazioni individuali sulla versione modificata, dove c'è un pulsante aggiuntivo, che accelera l'azione del dispositivo, amplifica e ci sono cifre, beh ho notato che quando guardano i materiali relativi al dispositivo, i principi di lavoro, si sviluppano spiritualmente e aumentano sempre di più le loro risorse; e quindi puoi aumentare le risorse del dispositivo: aggiungere campi elettromagnetici variabili, spostare i componenti ottici per migliorare il lavoro. E quando questo processo di impostazione è terminato, le persone ottengono un dispositivo potente che può insegnare loro individualmente molto rapidamente.
Ma tutti questi dati non accadono solo in questo modo, ma perché le statistiche vengono raccolte in modo che il dispositivo possa funzionare molto rapidamente con un minimo di impostazioni individuali, praticamente universalmente. E quindi, chiunque può usarlo a livello standard primario e ad accesso universale, quindi in realtà può essere utilizzato da tutte le persone.
Il lavoro con questo dispositivo è stato svolto per più di un anno e non c'è un singolo caso negativo. Pertanto, i dati sull'applicabilità nel campo dei sistemi di controllo per lo sviluppo della chiaroveggenza di controllo, della previsione di controllo, per il ringiovanimento sono molto ampliati. Ci sono ottimi risultati sul controllo di qualsiasi evento.
E a questo proposito, possiamo dire: poiché questi dati sono ufficialmente visualizzati sul sito (beh, come in qualsiasi sistema scientifico, dove c'è una logica scientifica e tecnica, dove ci sono brevetti, dove ci sono risultati concreti che sono forniti da centinaia di persone) è possibile dire che questo sistema è assolutamente sicuro, non emette campi nocivi, consente a chiunque di svilupparsi indefinitamente e, di fatto, di comprendere molto rapidamente tutto ciò che è necessario precisamente per una soluzione qualitativa dei problemi della vita eterna, compresi i compiti del salto quantico.
MFV: Puoi mostrarci, tenendo conto delle tue abilità speciali, e anche spiegare come è programmato e configurato il PRK-1U, come funziona?
GPG: Sì, durante l'impostazione individuale del dispositivo proprio per l'utente, utilizzo la capacità della chiaroveggenza di controllo.
E per questo posso, in un caso particolare, ad esempio, supponendo che (e rendendo queste azioni realmente) il dispositivo sia configurato per l'uso da parte tua, posso iniziare a configurarlo. Quindi, per questo, posso quindi formulare alcune domande, le cui risposte prenderò in considerazione in futuro, quando avrà luogo l'assemblaggio individuale di questo dispositivo. E, ad esempio, osservo come avverrà la futura interazione con il dispositivo.
Posso dire che considero l'interazione, in primo luogo, di questo livello di vita eterna che esiste alla nascita dell'uomo. Guardo, quindi, che tipo di sviluppo avviene in futuro, quando lavoriamo in modo indipendente per un po' di tempo. E si scopre che questo livello, che è una certa sfera di vita eterna, che esiste nell'uomo alla nascita, a seconda dei suoi segmenti in qualche modo, si manifesta in diverse parti del corpo in modi diversi. Questa è, ad esempio, una sfera situata nella regione della colonna lombare. Quindi la luce da questa sfera attraversa il corpo. E inizio a collegare geometricamente quella materia di vita eterna che è generata dal dispositivo, con ciò che proviene dal livello primario della nascita dell'uomo, cioè con ciò che proviene da Dio, come creato da Dio.
Inoltre, significa che quando questi bagliori si uniscono, si scopre che esattamente questo piano per unire questa luce dell'eternità, proveniente dall'uomo e dal dispositivo, questo è un compito speciale che richiede il controllo della chiaroveggenza per rendere questa unione rapida e accurata.
MFV: Questo dispositivo svolge il suo ruolo nel processo di salto quantico globale, ne abbiamo appena discusso, e se sì, di che tipo?
GPG: Sì, come ho detto, se partiamo dalla fisica ortodossa, dove il salto quantico è un altro livello di energia, allora, di conseguenza, è l'aumento di energia, l'aumento del livello di energia viene realizzato dalla struttura del salto quantico proprio dal punto di vista di garantire la vita eterna.
Cioè, nelle condizioni di meccanismi molto diversi e complicati del salto quantico, il dispositivo fornisce un programma chiaro che conduce l'uomo più velocemente: in alcuni casi, con l'aiuto del dispositivo l'uomo può padroneggiare le strutture di controllo di base nel caso in cui abbia bisogno di lavorare rapidamente all'interno del quadro dell'azione al momento del salto quantico.
Pertanto, realizza precisamente questo compito, quando tutti, nel salto quantico, ottengono la vita eterna e lo sviluppo eterno.
MFV: Cosa è possibile (ancora una volta all'argomento del salto quantico) raccomandare alle persone affinché possano viverlo / andare d'accordo in modo più armonioso?
GPG: Ritengo che le persone debbano essere sintonizzate e impostare la vita eterna come un compito, per ciascuno e per tutti; garantire la vita eterna, cioè, per ciascuno e per tutti nel corpo fisico.
E questo compito rende possibile risolvere problemi, riguardanti non solo, ad esempio, il salto quantico, ma anche alcuni altri livelli successivi di sviluppo. Ad esempio, quando l'uomo avrà raggiunto la vita eterna, l'uomo otterrà altre strutture di compiti e sviluppo, che si stanno realizzando ora per molte persone.
E si scopre che qui, secondo me, oltre a questo, è molto importante avere un meccanismo tecnologico che possa aiutarli nel salto quantico, quando si verifica un aumento del livello di energia, e questo è necessario affinché il processo sia controllato, è importante avere una tecnologia accurata e corretta.
Bene, i miei Insegnamenti rendono possibile padroneggiare queste tecnologie, e il dispositivo per lo sviluppo della concentrazione PRK-1U può e fornisce esattamente la precisione di innalzare questo livello di energia, e inoltre esattamente in quelle strutture, in quelle vibrazioni che assicurano la vita eterna.
E quindi, consiglio: in primo luogo, di seguire l'idea della vita eterna ovunque e senza fare domande; e in secondo luogo, di utilizzare alcune tecnologie strumentali ed educative dei miei Insegnamenti per realizzare questo in pratica ogni momento.
MFV: Il punto è garantire il trasferimento di quante più persone possibili a questo nuovo, più alto livello di sviluppo nel quadro di questo processo di salto quantico. Cosa si può fare, quali misure si possono adottare affinché quante più persone possibili possano davvero farlo? E affinché questo livello di sviluppo sia raggiunto da quante più persone possibili?
GPG: Bene, come ho già detto, il compito qui è tale che dovrebbe riguardare tutte le persone. E il compito principale di ogni persona è trasferire la conoscenza a un'altra persona.
E oltre ai suoi successi personali, quando una persona può padroneggiare personalmente le tecnologie per una serie di ragioni (ha tempo, è ideologicamente esperto, crede che questa sia l'unica direzione naturale nello sviluppo) deve essere in grado di trasmettere a tutti la sua posizione stabile di visione del mondo, che, come ho spiegato, in questo caso è quella giusta.
E proprio questo, che questo dovere di ogni persona è di trasmettere agli altri, di imparare a trasferire la conoscenza del tempo eterno, questo, naturalmente, è ciò che ogni persona deve fare.
MFV: E l'ultimo argomento assolutamente speciale, anche l'argomento "caldo", dirò: stai parlando della vita eterna nel corpo fisico: come si può immaginare e come si può realizzare?
GPG: La vita eterna nel corpo fisico non rappresenta, infatti, alcun problema speciale dal punto di vista del paradigma della conoscenza. Perché, è chiaro che avendo imparato a rivitalizzare i tessuti attraverso la coscienza; avendo imparato a controllare eventi che non causano alcun danno significativo, alla persona, per questo motivo, sarà assicurata la vita eterna sotto la condizione dell'esistenza del Cosmo eterno, della Terra eterna e così via.
Pertanto, dal punto di vista della vita eterna nel corpo fisico, quando consideriamo anche le azioni di Dio, il Creatore del Mondo intero, e quando agiamo in modo simile, allora possiamo praticamente controllare l'intero universo esterno, cioè lo spazio fisico cosmico. E in questo senso, si scopre che partendo da alcune cose specifiche che una persona può sentire (ad esempio, guarire se stessa; aiutare gli altri; costruire tecnologie come PRK-1U e altri sistemi che forniscono la vita eterna) la combinazione dell'azione divina spirituale con queste tecnologie garantisce la vera vita eterna, indipendentemente dalle strutture dello sviluppo dello spazio esterno e indipendentemente, come ho detto, dall'esistenza del contatto con il livello divino; cioè, quanto velocemente si sviluppa la sfera spirituale.
Perché dobbiamo capire che la fornitura della vita eterna deve avvenire ovunque in base al fatto della vita. E quando lo sviluppo procede in questo modo, si verifica esattamente questo livello di qualità. E si verifica quando molte persone diventano così, e quindi anche strutture spiritualmente diverse dal punto di vista della vita, beh, diversi esseri viventi nel mondo, iniziano anche a vivere eternamente perché il mondo è proprio così, ecco.
Pertanto, è proprio certo, è necessario dirlo chiaramente qui, proprio il livello divino fornisce esattamente questo. E quindi, deve anche essere appreso allo stesso tempo. A questo proposito, ho sia la scienza che la religione negli Insegnamenti, cioè la conoscenza religiosa e la conoscenza scientifica sono sistemi equivalenti di conoscenza e realizzazione della vita eterna.
MFV: Ci sono già informazioni su qualcuno che vive eternamente?
GPG: Sì, ci sono. Tra gli studenti che studiano secondo le mie tecnologie, presto attenzione al fatto che ci sono sempre più persone a cui vengono già fornite informazioni e apparati tecnologici dal punto di vista della coscienza della vita eterna. E non ci sono problemi per loro a vivere eternamente.
Come ho detto, qui, quando si tratta di tutti, e non di una singola quantità, beh, non solo di poche persone o milioni, ma in generale di tutti, si scopre che in questo caso è importante sviluppare la sfera della conoscenza, di una conoscenza vivida, chiara e concisa a tal punto, dove si dirà che il livello Divino dovrebbe essere combinato con la nostra pratica quotidiana e con le tecnologie per garantire la vita eterna, allora possiamo dire che il trasferimento di questo processo a tutti (con il giusto approccio) non è una prospettiva così lunga.
MFV: Stiamo vivendo ora (ne abbiamo già parlato) in tempi di svolte, cambiamenti, ansia, incertezza: stai parlando di un salto quantico globale: ci sono raccomandazioni che vorresti trasmettere alle persone in tutto il mondo?
GPG: Bene, auguro a tutte le persone di vivere eternamente. Dal punto di vista delle raccomandazioni, consiglio di farlo nello stesso modo in cui una persona è impegnata nel sistema di apprendimento, a partire dall'infanzia a scuola, cioè praticando questo come una conoscenza speciale per cui devi dedicare tempo. Ed è meglio se studi quotidianamente, come nel sistema di conoscenza che è di vitale importanza.
Per garantire che le persone abbiano cosa fare, hanno, prima di tutto, tutte le loro capacità per svilupparle, se stesse per questo processo.
E naturalmente, i miei Insegnamenti. Permette a chiunque abbia appena imparato a leggere (perché gli Insegnamenti sono presentati sotto forma di testi, che in larga misura, parlo al registratore; cioè, sono percepiti come discorso orale; e poiché, quando racconto, guardo le informazioni del futuro e metto le parole e le frasi in modo da garantire la vita eterna per tutti), ecco perché chiunque ascolti, può trovare personalmente quello strumento per sé stesso, quella struttura di modi e metodi che rendono possibile sulla base dei testi dei miei Insegnamenti padroneggiare le tecnologie della vita eterna.
E sebbene, sì, ci siano molti problemi attuali e futuri nel mondo, naturalmente, consiglio anche solo di studiare i miei Insegnamenti nel senso che, in questo caso, si sviluppano le capacità della chiaroveggenza di controllo e della previsione di controllo, che rendono possibile tra tutti, insieme al controllo degli eventi, vedere alcune o configurazioni comuni per iniziare l'apprendimento, o eventi completamente precisi.
E come sappiamo, la conoscenza delle informazioni e la capacità di adattarle grazie al controllo, cioè attraverso la macro-regolazione delle strutture della tua coscienza nel processo generale del mondo e grazie ad alcune azioni fisiche, renderanno possibile risolvere alcuni compiti futuri.
Cioè, lo strumento Insegnamenti fornisce un quadro completamente completo di come farlo. L'autosufficienza degli Insegnamenti è che ciò che è incorporato negli Insegnamenti, la struttura preliminare, può essere utilizzato per approfondire la conoscenza di un'altra struttura e viceversa. E questo renderà possibile, penso, risolvere tutti i problemi di garanzia della vita eterna.
Pertanto, le mie raccomandazioni sono l'addestramento del sistema, l'uso dell'apparato dei miei Insegnamenti, i programmi di addestramento, tutte le tecnologie che vi contribuiscono, beh, come PRK-1U. Bene, naturalmente, il tuo stesso sviluppo.
MFV: Grazie di cuore - grazie mille per l'intervista! Ti auguriamo successo nell'implementazione di un compito davvero difficile, un grande compito, e soprattutto ti auguriamo di avere le forze necessarie, il che in ultima analisi significa la realizzazione della tua vocazione. Grazie mille per tutto ciò che fai per le persone!
GPG: Bene, sono anche molto grato a questa struttura professionale, dal punto di vista di garantire la vita eterna, intervista, la nostra conversazione. E vorrei ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questo processo di conversazione, l'intervista.
E vorrei sottolineare che, naturalmente, per quanto possibile, agisco, per quanto posso, e credo che, naturalmente, garantiremo la vita eterna per tutti, e anche attraverso sforzi congiunti.
Ed è importante che tutti partecipino, cioè, ognuno al suo posto quando partecipa a questo processo. Di conseguenza, noi, penso, risolveremo il problema di garantire la vita eterna per tutti relativamente, ma abbastanza rapidamente.
In certe condizioni, quando questo processo inizierà nel prossimo futuro (credo che sia abbastanza ovvio e rapido in base ai criteri scientifici e pratici oggettivati), sarà chiaro che la partecipazione di tutti a questo processo è praticamente unica e necessaria. Ritengo che le persone debbano sintonizzarsi sulla partecipazione generale, indipendentemente dagli affari correnti che hanno, tutto qui.
Bene, è nel senso che anche se ho lavorato in questa direzione per molto tempo, tuttavia chiunque stia appena iniziando a lavorare in questa direzione può vedere il suo inestimabile contributo, perché la vita eterna è ancora affare di tutti.
MFV: Grazie mille!
GPG: Grazie mille!
MFV: Cari spettatori,
avete sentito, stiamo parlando del salto quantico globale, del processo, e ognuno di noi, indipendentemente, ha l'opportunità di parteciparvi o meno, e questo è ciò che alla fine dovrebbe essere deciso da ogni individuo.
Avete l'opportunità di ricevere queste eccezionali conoscenze e di padroneggiare le tecnologie appropriate nell'ambito del Progetto Thailandia (evidenziamo l'indirizzo Internet del Progetto Thailandia) con informazioni, con ulteriori approfondimenti sulla conoscenza e con termini e opportunità specifiche per partecipare a seminari ed eventi. E poi ognuno può già pensare da solo quanto lui o lei voglia essere in questo processo globale o al contrario non voglia.
E in questo senso, come sempre, sentiti ringraziamenti per l'interesse e l'attenzione. Arrivederci per ora e arrivederci al prossimo incontro.