Questa pagina è stata tradotta automaticamente dalla versione inglese.
Per favore aiutaci a migliorare la traduzione.

Testimonianze video sulle capacità di chiaroveggenza, previsione e controllo di Grigori Grabovoi

Testimonianza di Vitaly Fedorovich Balakirev sulla previsione e la chiaroveggenza

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 18 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/18/свидетельство-балакирева-виталия-фё/
Trascrizione video: In russo

“Io, Balakirev Vitaly Fedorovich, ... lavorare come secondo pilota dell'aereo IL-76 della sesta squadra di volo, il complesso di volo della compagnia aerea nazionale della Repubblica dell'Uzbekistan. In presenza di due testimoni, dichiarano di aver assistito ripetutamente agli esperimenti psichici di Grigori Petrovich Grabovoi, tra cui i seguenti:

  1. Il 23 novembre 1992, prima del mio viaggio d'affari dal 25 novembre 1992 al 28 novembre , 1992 alla città di Zarafshan, G.P. Grabovoi ha fornito le sue informazioni extrasensoriali in cinque minuti con il seguente contenuto:
    a) Descrizione della persona che mi ha incontrato per la prima volta il 25 novembre 1992 nella città di Zarafshan;
    b) Un elicottero MI-2 indicato nell'area di ispezione, con sede nel punto operativo di Zarafshan.

    Durante un viaggio d'affari dal 25 novembre 1992 al 28 novembre 1992 nella città di Zarafshan accadde quanto segue:
    a) Dopo essere arrivato nella città di Zarafshan, fui il primo a incontrare un uomo il cui aspetto era completamente corrispondeva a quello descritto da G.P. Grabovoi. Non avevo programmato questo incontro.
    b) Il 25 novembre 1992 avevo bisogno di controllare due elicotteri MI-2, numeri di coda 20302 e 23261, con sede nel punto operativo di Zarafshan. Ma in pratica, come indicato prima del viaggio d'affari dal sensitivo G.P. Grabovoi, sul posto si trovava un elicottero MI-2, numero di coda 20302. Si è scoperto che il secondo elicottero volò a Urgench il 25 novembre 1992 prima della fine del mese. Inoltre, il 23 novembre 1992, quando G.P. Grabovoi effettuò una previsione extrasensoriale, nessuno sapeva che l'elicottero MI-2, numero di coda n. 23261, sarebbe volato a Urgench, poiché il volo del 25 novembre 1992 a Urgench non era previsto. G.P. Grabovoi, trasmettendo la sua previsione extrasensoriale, sapeva di un evento futuro che non era previsto al momento della trasmissione dell'informazione. Un esame dell'elicottero rimasto, da me effettuato nella zona indicata dal sensitivo G.P. Grabovoi, ha rivelato la deviazione da lui prevista, che è stata eliminata prima del volo. Il volo in elicottero si è concluso con successo.

  2. Secondo l'ordinanza n. 163 del 17 maggio 1993 sull'inchiesta sull'incidente con l'elicottero KA-26, numero di coda n. 19501, al sensitivo G.P. Grabovoi sono state fornite informazioni per determinare la causa del grave incidente e il diretto colpevole, fino alla descrizione dell'aspetto. Il 17 maggio, ancor prima di recarsi sul luogo dell'incidente, G.P. Grabovoi ha fornito raccomandazioni sulla scelta della versione da lavoro, tenendo conto dell'assenza di un registratore dei parametri di volo e di un registratore di bordo sull'aereo. Queste raccomandazioni hanno permesso alla commissione di raccogliere i fatti necessari con la massima completezza e di limitare la cerchia dei testimoni necessari, che, nelle condizioni del terreno desertico, del caldo estivo e delle difficoltà di trasporto nel territorio di uno stato vicino (la Repubblica del Turkmenistan), è stata la base per un'indagine di successo.

    Io, in qualità di presidente della commissione, ho ricevuto le seguenti informazioni da G.P. Grabovoi:
    a) La causa dell'incidente è stata la disattenzione dell'equipaggio e la mancata azione tempestiva sulla situazione a causa di la stanchezza del pilota.
    b) Interrogare, conformemente ai doveri d'ufficio, una persona corrispondente alla descrizione data al presidente della commissione.

    Tutto quanto sopra coincide con i dati fattuali sulle cause dell'incidente e la descrizione dell'aspetto della persona che mi è stata fornita corrisponde pienamente al ritratto del comandante dell'aereo Nazarov, registrato nei protocolli n. 40 e 41 sul lavoro extrasensoriale svolto da G.P. Grabovoi.

Sono stato infatti testimone oculare di tutto quanto sopra, cosa che confermo con la mia firma in presenza di due testimoni.”

Testimonianze rilevanti nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Testimonianza di Balakirev V.F.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo n. 40/92
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo n. 41/93

Testimonianza di Viktor Dmitrievich Blagov sulla chiaroveggenza e la previsione

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 22 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/22/свидетельство-благова-виктора-дмитр/
Trascrizione video: In russo

“Il primo compito di Grigori Petrovich Grabovoi è determinare se ci saranno commenti sulla nave Atlantis, che si sta dirigendo verso la stazione Mir. Dove siamo stati informati che presumibilmente il motore Atlantis, il motore Atlantis posteriore avrà un'osservazione di conseguenza. Analizzando il funzionamento di questi motori, la parte americana ha scoperto un guasto di uno dei motori di controllo dell'assetto, il piccolo motore di controllo dell'assetto verticale, il motore posteriore sinistro.

Secondo compito. È stato emesso per determinare la qualità dell'attracco di Atlantis e Mir, se ci sarebbero state sorprese qui. La previsione era che l'attracco sarebbe andato bene, ma potevano esserci delle oscillazioni o vibrazioni nell'ultimo tratto. Sulla base dei dati attuali è stato stabilito che l'attracco in realtà è andato bene, ma ad una distanza di 9 m la navetta ha scoperto una deviazione di 6,5° nella posizione dell'intera nave e della Mir, distanza addirittura prossima. Rimosse molte correzioni manuali dell'orientamento della navetta rispetto a Mir.

E infine, il terzo compito, il destino del computer della stazione Mir, ancora una volta il computer della stazione Mir. La previsione era tale che il computer avrebbe funzionato per 5 giorni dal momento in cui è stata emessa la previsione, cioè dal 26 settembre. Il 1 settembre il computer è stato sostituito...

Blagov Viktor Dmitrievich, ... vicedirettore di volo della stazione Mir.”

Testimonianze rilevanti nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo MCC del 30 settembre 1997
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo MCC del 30 settembre 1997
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo MCC del 6 ottobre 1997

Testimonianza di Konstantin Aleksandrovich Rumyantsev sulla chiaroveggenza

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 27 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/27/свидетельство-румянцева-константина/
Trascrizione video: In russo

“Testimonianza di lavoro extrasensoriale di Grigori Petrovich Grabovoi, nato il 14 novembre 1963 a città di Kirovsky (villaggio di Bagara) del distretto di Kirovsky della regione di Chimkent della SSR kazaka (con certificato di nascita serie II-OG n. 463794).

Io, Rumyantsev Konstantin Aleksandrovich, ... lavoro come direttore tecnico presso la piccola impresa privata di innovazione “VIST”.

Con questa testimonianza certifico di aver assistito alla manifestazione delle capacità extrasensoriali di Grigori Petrovich Grabovoi durante i suoi studi presso l'Università statale di Tashkent. L'insegnante, professoressa associata Galina Nikolaevna Gegel, più volte, alla presenza dell'intero gruppo dopo aver controllato le prove di analisi matematica, ha espresso sorpresa per il lavoro dello studente Grigori Petrovich Grabovoi, che scrive immediatamente le risposte corrette al compito, senza fare una pausa soluzione. A quel tempo lo consideravamo una persona dotata, capace di trovare intuitivamente le risposte giuste, poiché non possedevamo i concetti di chiaroveggenza o percezione extrasensoriale. Attraverso il prisma della conoscenza odierna, quanto sopra può essere chiamato chiaroveggenza.

Confermo in presenza di due persone che ho assistito personalmente a tutto.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Testimonianza di Rumyantsev K.A.

Testimonianza del dottorato di ricerca. Valery Ivanovich Kornilov sulla chiaroveggenza

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 25 settembre 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/09/25/свидетельство-к-х-н-корнилова-валерия/
Trascrizione video: In russo

“Io, Kornilov Valery Ivanovich, candidato in scienze chimiche, capo del dipartimento di chimica dei carboidrati, istituto di chimica fisica organica, università di Rostov, professore associato Sorrov, dipartimento di chimica dei composti naturali e macromolecolari, università di Rostov, Accademia universitaria delle scienze.

A Grigori Petrovich Grabovoi fu suggerito di risolvere un problema di chimica organica fondamentale, e il significato di questo problema era che era necessario selezionare tra le possibili opzioni lo stato intermedio più realistico tra due molecole limitate da una struttura. Potrebbe assomigliare a questo, significa che qui c'è una struttura, ecco una seconda struttura, passano dall'una all'altra attraverso uno stato intermedio, e quindi la struttura di questo stato ci è sconosciuta, non ne eravamo consapevoli, e richiede sperimentazione.

Prima dell'esperimento ci siamo rivolti a lui, ha proposto questa struttura, che ora sto mostrando, e questa struttura è stata poi confermata da noi sulla base di calcoli quantomeccanici. Si è rivelato energeticamente più favorevole rispetto alla struttura alternativa. Ma ciò che è ancora più interessante qui è che Grigori Petrovich potrebbe voler vedere che questo lavoro viene svolto in un campo magnetico, e il campo magnetico sta realizzando molto probabilmente altre strutture che non abbiamo in mente e non prendiamo in considerazione in questo caso. Questo per noi è molto interessante, ci permetterà di espanderci,per così dire, i limiti della nostra ricerca.

Ebbene, naturalmente, poiché Grigori Petrovich ha dato la risposta immediatamente e senza alcuna strumentazione speciale, posso dire che Grigori Petrovich ha tratto questa conclusione basandosi sulla sua chiaroveggenza.”

Testimonianze rilevanti nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Dichiarazione di Kornilov V.I.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Dichiarazione di Kornilov V.I.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Dichiarazione di Kornilov V.I.

Conferma della previsione della crisi bancaria

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 17 febbraio 2014
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2014/02/17/подтверждение-прогноза-по-банковско/
Trascrizione video: In russo

“Durante la consultazione del 4 agosto, Grigori Petrovich Grabovoi ha detto che il 22- Il 23 si prevedevano grossi problemi sul mercato interbancario e infatti il ​​24 hanno portato ad un grave crollo.

Forse se qualcuno oltre a me avesse saputo queste informazioni, le conseguenze della crisi avrebbero potuto essere cambiate in modo significativo, forse la crisi stessa avrebbe potuto essere sfortunata e ridotta a un fallimento forse più piccolo.

Forse se non fossi stato l'unico testimone di questa frase di Grabovoi, forse la crisi avrebbe potuto essere appianata o addirittura evitata del tutto. Almeno avrebbe potuto essere ridotto alla forma acuta.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Testimonianza di Serebryakova V.A.

Testimonianza di Svetlana Pavlovna Glushko sulla materializzazione

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 24 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/24/свидетельство-глушко-с/
Trascrizione video: In russo

“... I Conosco Grigori Petrovich Grobovoi dall'agosto 1994. In uno dei nostri incontri... e lavoro come giornalista in uno dei giornali di Mosca chiamato Megapolis Continent.

In uno dei nostri incontri con Grigori Petrovich Grobovoi, abbiamo iniziato a parlare della possibilità che lui materializzasse vari oggetti. Per dimostrarmi che ha l'opportunità e la capacità di farlo, Grigori Petrovich Grabovoi mi ha offerto la materializzazione di una certa cosa nel mio appartamento,dove non era mai stato e non conosce nemmeno l'indirizzo dove abito.

Pochi giorni dopo questa conversazione, a casa mia, nel corridoio, vicino allo specchio, ho scoperto due oggetti, due certi oggetti che non erano mai stati nel mio appartamento prima. E le circostanze erano tali che nessuno poteva portare questi oggetti in casa mia durante la mia assenza. Non c'erano estranei e anche mio figlio, che vive con me, non ha portato queste cose. Così, quando ho visto queste cose, questi oggetti, per qualche motivo ho subito avuto la sensazione che fossero stati creati con l'aiuto e la partecipazione di Grigori Petrovich Grabovoi. Quindi in questa testimonianza ero davvero convinto che lui abbia la capacità di materializzare gli oggetti in un luogo concordato, nel posto di cui ha bisogno, e sappia convincerne le persone interessate a questa sua particolare capacità.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Testimonianza di Glushko S.P.

Testimonianza di Galina Stepanovna Antipova sulla guarigione

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 4 maggio 2015
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2015/05/04/svidetelstvo-antipovoy-g-s/
Trascrizione video: In russo

“Io, Antipova Galina Stepanovna, ... Nel 1994, nel mese di marzo, ho scoperto una situazione piuttosto spiacevole della mia salute, per cui sono stato costretto a rivolgermi al reparto di oncologia centro. Ho ricevuto la conferma della diagnosi il 24 marzo nella città di Ufa, nella Repubblica del Bashkortostan, dove ho ricevuto un certificato medico attestante che avevo un cancro al seno.

Il 24 marzo 1994 ho iniziato il trattamento sotto la guida di Grigori Petrovich Grabovoi. Durante la cura non ho ricevuto antib... Non ho ricevuto antib... – Comincio a preoccuparmi. Cioè non ho preso assolutamente nessun farmaco, non sono andato dai medici, non mi sono agitato, cioè mi sono lasciato andare alla volontà del destino. Nell'agosto dello stesso anno, nel 1994, mentre mi trovavo di nuovo nella città di Ufa, nella Repubblica del Bashkortostan, ho ricevuto un rapporto medico, dove il primo affermava chiaramente che avevo un carcinoma, un carcinoma disseminato, cioè un cancro al seno - questo è il prima conclusione. E la seconda conclusione: dice immediatamente che non ho il cancro. Era il 29 agosto 1994. Cioè, un periodo trascorso dal 24 marzo al 29 agosto, in cui i medici non mi hanno diagnosticato un cancro al seno. Nel mese di ottobre ho ricevuto un secondo referto medico. Il primo era il numero 4988 datato 29 marzo, il secondo era il numero 143647, che confermava anche che non avevo il cancro al seno. È stato difficile spiegare questo evento, ma i medici hanno affermato questo fatto.

È già l'anno 2000. Fino ad oggi - dal 1994 al 2000 - non ho assolutamente alcun trattamento, non prendo farmaci, mi sento in salute e conduco una vita normale. Ho un lavoro interessante. E tutto questo lo devo al dono straordinario di Grigori Petrovich Grabovoi. Quindi ringraziatelo moltissimo...”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Testimonianza di Antipova G.S.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Dichiarazione di Antipova G.S.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Conclusione Antipova G.S.

Testimonianza di Lev Davidovich Bogomolov sulla guarigione Divina

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 17 febbraio 2014
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2014/02/17/свидетельство-богомолова-льва-давыд/
Trascrizione video: In russo

“Io, Lev Davidovich Bogomolov, il destino si è sviluppato in modo tale che lavoro come assistente tecnico a Grigori Petrovich Grabovoi. Durante questo lungo periodo sono stato testimone di molte cose delle sue azioni che sono semplicemente impossibili da spiegare da un punto di vista pragmatico o materialistico. E sempre di più mi viene l'idea che Grigori Petrovich si comporti – mi sento un po' a disagio a dirlo – beh, come Dio o qualcosa di vicino a Dio. Perché non esiste una spiegazione logica, comprensibile, semplice per la sua azione se non come soprannaturale. E ciò che è naturale è che non ho familiarità con queste azioni, né per la mia educazione, né per la mia educazione. Penso che sia soprannaturale. Posso fare diversi esempi. Ma per farla breve. Penso solo che quelle forze che si concentrano dal cuore al cervello, come desidera Grigori Petrovich, abbiano naturalmente un carattere esoterico.

E per la seconda volta mi avvicino a questo pensiero – è molto difficile per me dirlo – al nostro tempismo, per così dire. Ma penso che Grigori Petrovich abbia una sorta di principio divino nelle sue azioni, nella sua essenza, nel suo lavoro, nell'enorme lavoro di cui sono testimone nella guarigione davanti ai miei occhi. Sto osservando questi esempi, se non tutti i giorni, almeno in ogni turno della giornata lavorativa. E in conclusione, devo dire che probabilmente verso la fine della mia vita sono stato molto fortunato che il destino abbia funzionato in modo tale da lavorare con una persona o con Dio, qualunque cosa tu voglia considerare qui. Ho potuto lavorare qui e osservare tutti questi miracoli, e forse farò il mio modesto lavoro, anche come testimone, di queste grandi gesta.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Dichiarazione di Bogomolov L.D.

“A TUTTI GLI INTERESSATI

Richiedente: Lev Davidovich Bogomolov

DICHIARAZIONE sull'accertamento del riconoscimento di Grigori Petrovich Grabovoi come capace di risanare una persona dopo la morte biologica di una persona.

La mia carta d'identità: passaporto (GDPR) - Regolamento generale sulla protezione dei dati. A causa del fatto che mi sono rivolto a Grigori Petrovich Grabovoi, che è nato il 14 novembre 1963 nella città di Kirovsky, distretto di Kirovsky della regione di Chimkent della SSR kazaka e ha un certificato di nascita serie II-OG n. 463794, data e motivo del contatto: 7 gennaio 1998 nella città di Mosca, in merito alla morte di O., dichiaro che Grabovoi Grigori Petrovich realmente:

ha ripristinato le funzioni vitali di O. dopo le mie informazioni su questo argomento nel periodo dalle 23:15 del 7 gennaio 1998 alle 16:15 dell'8 gennaio 1998. La prova della morte di O. è la dichiarazione di suo marito E., basata sui medici conclusione del 7 gennaio 1998. La conferma del fatto che l'attività vitale di O. è stata ripristinata dopo un trattamento effettuato a distanza da Grigori Petrovich Grabovoi in 17 ore è che ho parlato personalmente con O. alle 16:15 dell'8 gennaio 1998, nonché una dichiarazione del marito di E..

Non sono stati utilizzati altri metodi per ripristinare O., ad eccezione dell'intensa influenza extrasensoriale a distanza effettuata da Grigori Petrovich Grabovoi.

Vi chiedo di certificare la mia domanda sulla base di documenti comprovanti la mia identità e sulla base delle prove di cui sopra.

(Firma)Bogomolov Lev Davidovich28/01/1998”

Altre testimonianze video sul restauro del corpo
Altre testimonianze video sulla diagnosi di dispositivi tecnici

Contatto Condizioni d'uso Impressum
Universal-Salvation.net