Questa pagina è stata tradotta automaticamente dalla versione inglese.
Per favore aiutaci a migliorare la traduzione.

Testimonianze video sulle capacità di chiaroveggenza, previsione e controllo di Grigori Grabovoi

Nel 1998, Grigori Grabovoi pubblicato una raccolta di testimonianze sulle sue capacità nel suo libro in tre volumi "La pratica del controllo. La Via della Salvezza". Per autenticare i protocolli del libro, diverse persone hanno confermato i loro protocolli anche tramite testimonianze video.

Testimonianza di Vitaly Fedorovich Balakirev sulla previsione e la chiaroveggenza

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 18 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/18/свидетельство-балакирева-виталия-фё/
Trascrizione video: In russo

“Io, Balakirev Vitaly Fedorovich, ... lavorare come secondo pilota dell'aereo IL-76 della sesta squadra di volo, il complesso di volo della compagnia aerea nazionale della Repubblica dell'Uzbekistan. Alla presenza di due testimoni, dichiaro di aver ripetutamente assistito alle capacità chiaroveggenti di Grigori Petrovich Grabovoi, tra cui le seguenti:

  1. Il 23 novembre 1992, prima del mio viaggio di lavoro dal 25 novembre 1992 al 28 novembre 1992 nella città di Zarafshan, G.P. Grabovoi ha fornito in cinque minuti le sue informazioni chiaroveggenti con il seguente contenuto:
    a) Descrizione della persona che avrei incontrato per prima il 25 novembre 1992 nella città di Zarafshan;
    b) Un singolo elicottero MI-2 indicato nell'area da ispezionare, con base nel punto operativo di Zarafshan.

    Durante un viaggio d'affari dal 25 novembre 1992 al 28 novembre 1992 nella città di Zarafshan accadde quanto segue:
    a) Dopo essere arrivato nella città di Zarafsan, la prima persona che ho incontrato era un uomo il cui aspetto corrispondeva perfettamente alla descrizione fornita da G.P. Grabovoi. Non avevo pianificato questo incontro.
    b) Il 25 novembre 1992, dovevo controllare due elicotteri MI-2, con numeri di coda 20302 e 23261, con base nel punto operativo di Zarafshan. Ma in pratica, come indicato dal chiaroveggente G.P. Grabovoi prima del mio viaggio di lavoro, sul posto era presente un solo elicottero MI-2, con numero di coda 20302. Si è scoperto che il secondo elicottero era volato a Urgench il 25 novembre 1992, prima della fine del mese. Inoltre, il 23 novembre 1992, quando G.P. Grabovoi effettuò la previsione chiaroveggente, nessuno sapeva che l'elicottero MI-2, numero di coda 23261, sarebbe volato a Urgench, poiché il volo del 25 novembre 1992 per Urgench non era previsto. Cioè, G.P. Grabovoi, quando trasmise la sua previsione chiaroveggente, era a conoscenza di un evento futuro che non era previsto al momento della trasmissione dell'informazione. Ho condotto l'unica ispezione dell'elicottero nell'area indicata dal chiaroveggente G.P. Grabovoi, che ha rivelato la deviazione da lui prevista, che è stata eliminata prima del volo. Il volo dell'elicottero si è concluso con successo.

  2. In base all'istruzione n. 163 del 17 maggio 1993, relativa alle indagini sull'incidente che ha coinvolto l'elicottero KA-26 n. 19501, al chiaroveggente G.P. Grabovoi è stato chiesto di determinare la causa del grave incidente e di identificare la persona direttamente responsabile, fornendone anche una descrizione fisica. Il 17 maggio, prima ancora di recarsi sul luogo dell'incidente, G.P. Grabovoi ha formulato alcune raccomandazioni relative alla scelta della sessione di lavoro, tenendo conto del fatto che l'aeromobile non era dotato di registratore di volo né di registratore a bordo. Queste raccomandazioni hanno permesso alla commissione di raccogliere il maggior numero possibile di fatti e di limitare il numero di testimoni necessari, il che è stato fondamentale per il successo dell'indagine, date le difficoltà dovute al terreno desertico, al caldo estivo e ai problemi di trasporto nello Stato confinante (la Repubblica del Turkmenistan).

    Io, in qualità di presidente della commissione, ho ricevuto le seguenti informazioni da G.P. Grabovoi:
    a) La causa dell'incidente è stata la disattenzione dell'equipaggio e la mancata azione tempestiva sulla situazione a causa di la stanchezza del pilota.
    b) Interrogare, conformemente ai doveri d'ufficio, una persona corrispondente alla descrizione data al presidente della commissione.

    Tutto ciò coincideva con i dati oggettivi sulle cause dell'incidente, e la descrizione dell'aspetto della persona che mi era stata fornita corrispondeva perfettamente al ritratto del comandante dell'aereo Nazarov, riportato nei protocolli n. 40 e 41 relativi al lavoro chiaroveggente svolto da G.P. Grabovoi.

Sono stato infatti testimone oculare di tutto quanto sopra, cosa che confermo con la mia firma in presenza di due testimoni.”

Testimonianze rilevanti nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Testimonianza di Balakirev V.F.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo n. 40/92
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo n. 41/93

Testimonianza di Viktor Dmitrievich Blagov sulla chiaroveggenza e la previsione

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 22 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/22/свидетельство-благова-виктора-дмитр/
Trascrizione video: In russo

“Il primo compito di Grigori Petrovich Grabovoi era quello di determinare se ci sarebbero state osservazioni riguardanti la navicella Atlantis, che si stava dirigendo verso la stazione spaziale Mir. A quel punto, ci fu comunicato che ci sarebbe stata presumibilmente un'osservazione riguardante il motore posteriore dell'Atlantis. Analizzando il funzionamento di questi motori, la parte americana scoprì un malfunzionamento in uno dei motori di controllo dell'assetto, il piccolo motore di controllo dell'assetto verticale, il motore posteriore sinistro.

Secondo compito. Questo è stato assegnato per determinare la qualità dell'attracco Atlantis-Mir e se ci sarebbero state sorprese. Secondo le previsioni, l'attracco sarebbe andato bene, ma ci sarebbero potute essere alcune fluttuazioni o vibrazioni nella fase finale. Sulla base dei dati effettivi, è stato determinato che l'attracco era effettivamente riuscito, ma a una distanza di 9 m, lo shuttle ha rilevato una deviazione di 6,5° nella posizione della navicella spaziale e della Mir, che era ancora vicina. Abbiamo eliminato molte correzioni manuali dall'orientamento dello shuttle rispetto alla Mir.

E infine, il terzo compito, il destino del computer della stazione Mir, ancora una volta il computer della stazione Mir. La previsione era che il computer avrebbe funzionato per 5 giorni dalla data della previsione, cioè dal 26 settembre. Il 1° settembre [secondo il protocollo firmato, 5 giorni dopo il 26 settembre], il computer è stato sostituito...

Blagov Viktor Dmitrievich, ... vicedirettore di volo della stazione Mir.”

Testimonianze rilevanti nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo MCC del 30 settembre 1997
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo MCC del 30 settembre 1997
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 1. Protocollo MCC del 6 ottobre 1997

Testimonianza di Konstantin Aleksandrovich Rumyantsev sulla chiaroveggenza

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 27 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/27/свидетельство-румянцева-константина/
Trascrizione video: In russo

“Testimonianza dell'attività chiaroveggente di Grigori Petrovich Grabovoi, nato il 14 novembre 1963 nella città di Kirovsky (villaggio di Bogara) del distretto di Kirovsky nella regione di Chimkent della Repubblica Socialista Sovietica Kazaka (con certificato di nascita serie II-OG n. 463794).

Io, Rumyantsev Konstantin Aleksandrovich, ... lavoro come direttore tecnico presso la piccola impresa privata di innovazione “VIST”.

Con questa testimonianza certifico di aver assistito alla manifestazione delle capacità chiaroveggenti di Grigori Petrovich Grabovoi durante i suoi studi all'Università statale di Tashkent. L'insegnante, la professoressa associata Galina Nikolaevna Gegel, più volte, alla presenza dell'intero gruppo dopo aver controllato i compiti di analisi matematica, ha espresso sorpresa per il lavoro dello studente Grigori Petrovich Grabovoi, che scrive immediatamente le risposte corrette ai compiti, senza fare una soluzione. Lo consideravamo una persona dotata, capace di trovare intuitivamente le risposte giuste, poiché non avevamo i concetti di chiaroveggenza o percezione extrasensoriale. Attraverso il prisma delle conoscenze odierne, quanto sopra può essere definito chiaroveggenza.

Confermo in presenza di due persone che ho assistito personalmente a tutto.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Testimonianza di Rumyantsev K.A.

Testimonianza del dottorato di ricerca. Valery Ivanovich Kornilov sulla chiaroveggenza

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 25 settembre 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/09/25/свидетельство-к-х-н-корнилова-валерия/
Trascrizione video: In russo

“Sono Kornilov Valery Ivanovich, candidato in scienze chimiche, capo del dipartimento di chimica dei carboidrati dell'Istituto di chimica organica fisica dell'Università di Rostov, professore associato Sorrov del dipartimento di chimica dei composti naturali e macromolecolari dell'Università di Rostov, Accademia delle scienze dell'Università.

Abbiamo chiesto a Grigori Petrovich Grabovoi di risolvere un problema fondamentale della chimica organica, e l'obiettivo era quello di selezionare lo stato intermedio più probabile tra due molecole vincolate da una certa struttura tra le varianti possibili. Potrebbe apparire così. Ciò significa che qui c'è una struttura, qui una seconda struttura, e l'una transita nell'altra attraverso uno stato intermedio. La struttura di questo stato ci era sconosciuta, non ne avevamo alcuna conoscenza e per determinarla era necessario sperimentare.

Prima dell'esperimento, ci siamo rivolti a lui e lui ha suggerito questa struttura, che ora vi presento. Abbiamo poi confermato questa struttura sulla base di calcoli di meccanica quantistica. Si è rivelata più favorevole dal punto di vista energetico rispetto alle strutture alternative. Ma ciò che è ancora più interessante qui è che Grigori Petrovich vorrebbe vedere questo lavoro svolto in un campo magnetico, e il campo magnetico probabilmente realizzerà altre strutture a cui non pensiamo e che non prendiamo in considerazione in questo caso. Questo è molto interessante per noi, ci permette, per così dire, di espandere i confini della nostra ricerca.

Beh, naturalmente, dato che Grigori Petrovich ha dato la risposta immediatamente e senza alcuna attrezzatura speciale, posso dire che Grigori Petrovich è giunto a questa conclusione basandosi sulle sue capacità chiaroveggenti.”

Testimonianze rilevanti nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Dichiarazione di Kornilov V.I.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Dichiarazione di Kornilov V.I.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Dichiarazione di Kornilov V.I.

Testimonianza sulla previsione di una crisi bancaria

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 17 febbraio 2014
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2014/02/17/подтверждение-прогноза-по-банковско/
Trascrizione video: In russo

“Durante la consultazione del 4 agosto, Grigori Petrovich Grabovoi ha detto che il 22- Il 23 si prevedevano grossi problemi sul mercato interbancario e infatti il ​​24 hanno portato ad un grave crollo.

Forse se qualcuno oltre a me avesse saputo queste informazioni, le conseguenze della crisi avrebbero potuto essere cambiate in modo significativo, forse la crisi stessa avrebbe potuto essere sfortunata e ridotta a un fallimento forse più piccolo.

Forse se non fossi stato l'unico testimone di questa frase di Grabovoi, forse la crisi avrebbe potuto essere appianata o addirittura evitata del tutto. Almeno avrebbe potuto essere ridotto alla forma acuta.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Testimonianza di Serebryakova V.A.

Testimonianza di Svetlana Pavlovna Glushko sulla materializzazione

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 24 agosto 2013
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2013/08/24/свидетельство-глушко-с/
Trascrizione video: In russo

“... I Conosco Grigori Petrovich Grobovoi dall'agosto 1994. In uno dei nostri incontri... e lavoro come giornalista in uno dei giornali di Mosca chiamato Megapolis Continent.

In uno dei nostri incontri con Grigori Petrovich Grobovoi, abbiamo iniziato a parlare della possibilità che lui materializzasse vari oggetti. Per dimostrarmi che ha l'opportunità e la capacità di farlo, Grigori Petrovich Grabovoi mi ha offerto la materializzazione di una certa cosa nel mio appartamento,dove non era mai stato e non conosce nemmeno l'indirizzo dove abito.

Qualche giorno dopo la nostra conversazione, ho scoperto due oggetti nel corridoio di casa mia, vicino allo specchio, due oggetti specifici che non erano mai stati nel mio appartamento prima. Le circostanze erano tali che nessuno avrebbe potuto portare questi oggetti a casa mia durante la mia assenza. Non avevamo ospiti e nemmeno mio figlio, che vive con me, aveva portato queste cose. Quindi, quando ho visto queste cose, questi oggetti, per qualche motivo ho avuto immediatamente la sensazione che fossero stati creati con l'aiuto e la collaborazione di Grigori Petrovich Grabovoi. Quindi, con queste prove, sono veramente convinto che egli sia in grado di materializzare oggetti in un luogo concordato, nel luogo di cui ha bisogno, e che sappia come convincere le persone interessate a questa particolare abilità.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 2. Testimonianza di Glushko S.P.

Testimonianza di Galina Stepanovna Antipova sulla guarigione

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 4 maggio 2015
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2015/05/04/svidetelstvo-antipovoy-g-s/
Trascrizione video: In russo

“Io, Antipova Galina Stepanovna, ... Nel 1994, nel mese di marzo, ho scoperto una situazione piuttosto spiacevole della mia salute, per cui sono stato costretto a rivolgermi al reparto di oncologia centro. Ho ricevuto la conferma della diagnosi il 24 marzo nella città di Ufa, nella Repubblica del Bashkortostan, dove ho ricevuto un certificato medico attestante che avevo un cancro al seno.

Il 24 marzo 1994 ho iniziato il trattamento sotto la guida di Grigori Petrovich Grabovoi. Durante il trattamento non ho assunto alcun farmaco, non sono andato dal medico, non mi sono preoccupato, ovvero mi sono affidato al destino. Nell'agosto dello stesso anno, il 1994, sempre nella città di Ufa, nella Repubblica del Bashkortostan, ho ricevuto una cartella clinica, la prima delle quali affermava chiaramente che avevo un carcinoma, un carcinoma disseminato, cioè un tumore al seno: questa era la prima cartella clinica definitiva. E la seconda cartella clinica definitiva affermava immediatamente che non avevo il cancro. Questo avvenne il 29 agosto 1994. In altre parole, era trascorso un periodo di tempo tra il 24 marzo e il 29 agosto, dopo il quale i medici non mi diagnosticarono più il cancro al seno. Fu allora che ricevetti il secondo referto medico. Il primo, datato 24 marzo, era il numero 4988, mentre il secondo [datato 29 agosto] era il numero 143647, che confermava che non avevo il cancro al seno. Era difficile spiegare questo evento, ma i medici stabilirono questo fatto.

È già l'anno 2000. Fino ad oggi - dal 1994 al 2000 - non ho assolutamente alcun trattamento, non prendo farmaci, mi sento in salute e conduco una vita normale. Ho un lavoro interessante. E tutto questo lo devo al dono straordinario di Grigori Petrovich Grabovoi. Quindi ringraziatelo moltissimo...”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Testimonianza di Antipova G.S.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Dichiarazione di Antipova G.S.
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Conclusione Antipova G.S.

Testimonianza di Lev Davidovich Bogomolov sulla guarigione Divina

Blog di origine: Феномен тысячелетий
Autore del post di blog di origine: Grigori Petrovich Grabovoi
Data del post di blog di origine: 17 febbraio 2014
Indirizzo del post di blog di origine: https://fenomengpg9.wordpress.com/2014/02/17/свидетельство-богомолова-льва-давыд/
Trascrizione video: In russo

“Io, Lev Davidovich Bogomolov, il destino si è sviluppato in modo tale che lavoro come assistente tecnico a Grigori Petrovich Grabovoi. Durante questo lungo periodo sono stato testimone di molte cose delle sue azioni che sono semplicemente impossibili da spiegare da un punto di vista pragmatico o materialistico. E sempre di più mi viene l'idea che Grigori Petrovich si comporti – mi sento un po' a disagio a dirlo – beh, come Dio o qualcosa di vicino a Dio. Perché non esiste una spiegazione logica, comprensibile, semplice per la sua azione se non come soprannaturale. E ciò che è naturale è che non ho familiarità con queste azioni, né per la mia educazione, né per la mia educazione. Penso che sia soprannaturale. Posso fare diversi esempi. Ma per farla breve, penso solo che quelle forze che si concentrano dal cuore al cervello, come desidera Grigori Petrovich, abbiano naturalmente un carattere esoterico.

E per la seconda volta mi avvicino a questo pensiero – è molto difficile per me dirlo – al nostro tempismo, per così dire. Ma penso che Grigori Petrovich abbia una sorta di principio divino nelle sue azioni, nella sua essenza, nel suo lavoro, nell'enorme lavoro di cui sono testimone nella guarigione davanti ai miei occhi. Sto osservando questi esempi, se non tutti i giorni, almeno in ogni turno della giornata lavorativa. E in conclusione, devo dire che probabilmente verso la fine della mia vita sono stato molto fortunato che il destino abbia funzionato in modo tale da lavorare con una persona o con Dio, qualunque cosa tu voglia considerare qui. Ho potuto lavorare qui e osservare tutti questi miracoli, e forse farò il mio modesto lavoro, anche come testimone, di queste grandi gesta.”

Testimonianza rilevante nel libro:
La pratica del controllo. La via della salvezza. Volume 3. Dichiarazione di Bogomolov L.D.

“A TUTTI GLI INTERESSATI

Richiedente: Lev Davidovich Bogomolov

DICHIARAZIONE in cui afferma che Grigori Petrovich Grabovoi è in grado di riportare in vita una persona dopo la morte biologica.

La mia carta d'identità: passaporto (GDPR) - Regolamento generale sulla protezione dei dati. A causa del fatto che mi sono rivolto a Grigori Petrovich Grabovoi, che è nato il 14 novembre 1963 nella città di Kirovsky, distretto di Kirovsky della regione di Chimkent della SSR kazaka e ha un certificato di nascita serie II-OG n. 463794. Data e motivo della dichiarazione: 7 gennaio 1998 nella città di Mosca, in merito alla morte di O., dichiaro che Grabovoi Grigori Petrovich realmente:

Ha ripristinato le funzioni vitali di O. dopo le mie informazioni su questo argomento nel periodo dalle 23:15 del 7 gennaio 1998 alle 16:15 dell'8 gennaio 1998. La prova della morte di O. è la dichiarazione di suo marito E., basata sui medici conclusione del 7 gennaio 1998. La conferma del fatto che l'attività vitale di O. è stata ripristinata dopo un trattamento effettuato a distanza da Grigori Petrovich Grabovoi in 17 ore è che ho parlato personalmente con O. alle 16:15 dell'8 gennaio 1998, nonché una dichiarazione del marito di E..

Non sono stati utilizzati altri metodi per ripristinare O., ad eccezione dell'intensa influenza extrasensoriale a distanza effettuata da Grigori Petrovich Grabovoi.

Vi chiedo di certificare la mia domanda sulla base di documenti comprovanti la mia identità e sulla base delle prove di cui sopra.

(Firma)Bogomolov Lev Davidovich28/01/1998

Altre testimonianze video sul lavoro di guarigione di Grigori Grabovoi

Altre testimonianze video sul lavoro chiaroveggente e predittivo di Grigori Grabovoi nel campo del salvataggio di apparecchiature tecniche

Il salvataggio dell'aereo supersonico sperimentale Tu-144LL con l'aiuto della previsione di Grigori Grabovoi

Altre testimonianze e video didattici sul sito web del Centro di Formazione per gli Insegnamenti di Grigori Grabovoi

Contatto Condizioni d'uso Impressum
Universal-Salvation.net